Vantaggi esclusivi riservati ai titolari Card

       BENESSERE
Con la Carta Fedeltà potrai conoscere un mondo di servizi e prodotti per il tuo benessere promossi dalla tua farmacia
              EVENTI
Con la Carta Fedeltà sarai sempre informato sulle giornate di prevenzione o di promozione offerte dalla tua farmacia: consulenze ed esami specialistici o giornate promozionali con consigli personalizzati e particolari sconti.
                        SCONTI
Con la Carta Fedeltà potrai avere  promozioni esclusive su tanti articoli e su intere categorie di prodotti, di cui puoi vedere le principali elencate qui sotto ed altre opportunamente segnalate in farmacia.
                                  PREMI
Con la Carta Fedeltà potrai partecipare alla raccolta punti e scegliere tra gli esclusivi regali dal ricchissimo catalogo “L’Albero dei Regali” oppure Buoni Sconto per la tua spesa del non farmaco in farmacia.

I nostri sconti riservati ai titolari Card

Se sei titolare di Fidelity Card, presentando la stessa all’operatore di cassa, prima dell’inizio del conteggio dello scontrino di acquisto, ti verrà accreditato alla cassa sulla tua Fidelity Card UN PUNTO OGNI EURO di acquisti effettuati con scontrino unico.

ANCHE I PRODOTTI SCONTATI DANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, AD ECCEZIONE DI QUELLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE CHE IL REGOLAMENTO E LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI MANIFESTAZIONI A PREMIO.

Per l’attribuzione dei punti sarà preso come riferimento l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari. Utilizzando i punti elettronici accumulati sul conto punti relativo alla tua Fidelity Card durante l’iniziativa, potrai ricevere, gratuitamente o con un minor numero di punti elettronici aggiungendo un contributo, il premio scelto fra quelli disponibili secondo la scalarità riportata nel catalogo premi, oppure un buono sconto per la tua spesa del non farmaco in farmacia.

La raccolta punti è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso.

I premi dovranno essere richiesti entro il 31 gennaio del prossimo anno;

i punti non utilizzati entro tale data verranno azzerati.